Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecco
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Settimana scorsa al pronto soccorso per mio figlio, nulla di grave fortunatamente, ma necessitava comunque di visita urgente. NESSUNA PERSONA PRIMA DI NOI, 2 AMBULANZE ARRIVATE per 2 CASI COVID. Perfetto ho pensato:"ce la caveremo in poco tempo!" Certo, come no!
-ASPETTATO 2 ORE in sala d'attesa
-vado a chiedere info perché mi sembrava assurda l'attesa
-risposta: "il collega si è dimenticato di chiamarvi"?? (come si è dimenticato???).
Sorvoliamo il nervoso.
-1 ora di attesa nuovamente per fare la lastra
-1 ora di attesa per fare visita specialistica
-1 ora di attesa per avere le dimissioni dal pronto soccorso
5 ORE. 5 ORE DI ATTESA CON NESSUNO PRIMA DI NOI!
Il Signore arrivato dopo di noi, caviglia rotta, incidente sul lavoro, lasciato dolente per 2 ore seduto su una sedia a rotelle, per poi sentirsi dire da 2 infermiere: "ci fumiamo una sigaretta e la portiamo in sala lastre".
Ps: ho solo il nome della dottoressa che mi ha comunicato che ci avevano dimenticati, altrimenti, se chiesti, li darei tutti.
Ps 2: il passaggio di pazienti Covid portati da ambulanze e non, è direttamente attraverso una porta in SALA D'ATTESA. Provo a spiegarmi meglio. Dell'accettazione ambulanze, per passare al reparto COVID i pazienti vengono fatti passare attraverso la sala d'attesa con barella o non. Ma vi rendete conto? Ma come sono organizzati? In sala d'attesa ci sono persone anziane, bambini, ragazzi anche senza Covid!! Invece di creare un percorso interno (possibilissimo oltretutto), mettono i pazienti in attesa nell'assurda possibilità di stare a contatto con pazienti infetti. Io lo trovo assurdo.

Patologia trattata
Eccessivo gonfiore ginocchio (no trauma).
Fatica a deambulare.
Liquido interno.

Commenti

 
 
Per Ordine