Ospedali e case di cura a Lecco

Riabilitazione motoria e cognitiva

Il vero punto di forza del centro sono i Fisioterapisti e il personale infermieristico. Fantastici!! Grazie!
Il dott. Lanfranchi, in un mese e 1 settimana, mi ha parlato due volte (ho chiesto io colloquio) e in entrambi i casi mi ha parlato di due pazienti diversi e non di mio marito.
La dottoressa Gramigna a cui eravamo affidati... non e' mai passata dalla camera per chiederi come andava.
Mai un sorriso... Invece la Dott.ssa Cannobbio è una persona fantastica, la persona giusta nel posto giusto. Grazie soprattutto per l'umanità dimostrata.
Alle dimissioni non una parola sul punto della situazione. La gentile Marina (caposala) ci ha consegnato una cartella con documenti. Il dott. Lanfranchi ha detto apertamente che arrivati a questo step (il personale della palestra e logopedia erano contrari a questa decisione) serviva il letto. Mio marito aveva da poco iniziato a fare qualche passo...???!!!!!

Riabilitazione post ischemia celebrale.
le palestre e gli infermieri e tutto il personale del piano.
mancanza di comunicazione da parte dei medici, si ha sempre la sensazione di essere inopportuni.

Inviato da luciana
23 Agosto, 2014
La stessa cosa è successa a mia cognata, dimessa ad aprile di quest'anno.
Il Dott. Lanfranchi non si è nemmeno presentato il giorno delle dimissioni.
Inviato da Ylenia
20 Novembre, 2018
Buongiorno,
purtroppo anche io in questo momento mi trovo in una situazione molto similare alla sua con mio padre. Vorrei sapere se ha qualche consiglio da darmi, visto che si trova lì da 3 settimane e mi hanno già avvisato che entro fine anno dovrà andarsene... Grazie mille.