Ospedali e case di cura a Lecco

Riabilitazione a Villa Beretta

Sono Maria Gimma, ho la sclerosi multipla, una patologia cronica ormai in fase avanzata, anche con complicazioni diverse e la fisioterapia è per me indispensabile a mantenere le abilità fondamentali all'autonomia con un trattamento multifunzionale, mirato e condiviso. A Villa Beretta ho trovato un "centro di eccellenza", di cui sono entusiasta: grande competenza e professionalità degli operatori tutti, oltre a una dotazione tecnologica avanzatissima.
Villa Beretta funziona come un "sistema operativo complesso" che si fa carico del paziente e delle sue necessità, interagendo con la famiglia.
Mi viene dal cuore un grande grazie al "piano A", in primis al dott. Maurizio Lanfranchi, che mi dedica tempo e ascolto per inquadrare al meglio un piano riabilitativo adeguato, anche in itinere e con indicazioni per la continuità a casa. Non guarisco, ma i recuperi sono per me importanti e ritorno a Villa Beretta ogni anno dalla puglia, anche con sacrificio… e mi pare molto significativo.

Sclerosi multipla.
la competenza e la professionalità, che fanno di Villa Beretta un centro di eccellenza.