Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecco
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

RIngraziamento dovuto per un compito gravoso

Ritengo doveroso, anche a nome degli altri familiari coinvolti, esprimere seppur tardivamente il nostro ringraziamento al Dott. Lanfranchi e a tutti i suoi Collaboratori per aver accolto nella struttura di Villa Beretta la zia Maria, nonostante il quadro clinico evidenziato dal Policlinico di Milano fosse estremamente compromesso e altre strutture avessero escluso la possibilità di un ricovero. Purtroppo la gravità della patologia non ha consentito di ottenere i risultati sperati di un recupero, anche solo parziale; ciononostante vogliamo ringraziare tutto il personale per aver accettato questa sfida, che è andata a sommarsi a tutte quelle che giornalmente devono affrontare e che fortunatamente in molti casi riescono a risolvere con successo. Grazie per come avete gestito i due mesi passati e per le premure avute con la zia.

Cesare Brambilla, Carmen Aguzzi, Anna Zorzanello.

Patologia trattata
Politraumatismi, trauma cranico, emiparesi.
Punti di forza
Qualità della struttura, pulizia degli ambienti, professionalità del personale e disponibilità nel seguire pazienti affetti da problematiche così gravi.
Punti deboli
Nessuno veramente rilevante per il paziente, ma la localizzazione di questa villa d'epoca purtroppo non consente l'uso dei mezzi pubblici e conseguentemente per poterla raggiungere è necessario l'uso del mezzo privato.

Commenti

 
 
Per Ordine