Ospedali e case di cura a Lecco

ricovero a Villa Beretta

Per incidente stradale sono stato 3 anni e mezzo sulla sedia a rotelle. I dottori primari di reggio calabria, crotone e latina dove sono stato ricoverato prima, dicevano tutti i giorni che non sapevano se arrivavo al giorno dopo.. Dopo circa 3 anni mi hanno chiamato per la visita a villa beretta dal dottor Molteni, che mi ha detto che dopo l'operazione avrei camminato di nuovo. Mio fratello e cognato, che mi avevano accompagnato, non ci credevano perchè tutti gli ospedali che avevo girato per il trauma subìto mi avevano detto che non c'era niente da fare. Io ho anche un fratello che è fisioterapista a latina, e il primario di latina gli aveva detto che non potevo più camminare.
Dopo l'operazione ai tendini dei piedi a Villa beretta mio fratello mi disse: ti hanno smontato i piedi e li hanno messi a posto! io guardavo i miei piedi e mi sembrava un miracolo: ero arrivato a Costa masnaga il 25 giugno 2004 con la sedia a rotelle e il 26 agosto ho fatto ritorno a casa con i miei piedi. Stupendo, ero rinato, camminavo con miei piedi, ho usato 13 giorni un bastone treppiedi e dopo due settimane l'ho buttato! che bello, ogni mese facevo cose nuove e miglioravo. Ad ottobre sono ritornato a Villa Beretta per i tendini delle braccia; ora riesco a mangiare con il sinistro, il destro peggiora, ma siccome sono mancino dico che ora va bene così.
La clinica è una bella struttura, io sono rinato in questo ospedale, grande serietà in tutto.
Il sottoscritto davoli carlo vorrebbe tornare in questa struttura per le braccia, sperando si possa fare qualcosa (spero di si..)
Grazie...

calcificazioni braccia e piedi per incidente stradale (sono stato 3 anni e mezzo sulla sedia a rotelle)
serietà professionale dei medici ed infermieri.
pulizia totale.
nessuno