Ospedali e case di cura a Lecco

Servizio in Pediatria ospedale di Merate

Circa due mesi fa ho ricoverato la bambina in pediatria di Merate e ho dovuto dimetterla con la mia volontà di genitore per poi trasferirla in pediatria presso l'ospedale di Lecco.
Il servizio di pulizia a Merate è pessimo, il servizio delle addette (che sono anche maleducate) che distribuiscono i pasti nelle camere è pure pessimo, come se fosse colpa dei piccoli pazienti per tutte le problematiche interne tra loro; e poi per non parlare di tutto il resto.. è meglio di no.
Consiglio di essere molto prudenti e attenti nel caso vi troviate in questo reparto di questa struttura ospedaliera.

gastroenterite in bambina

Inviato da monica ris
24 Mag, 2011
ciao. MAI DIMETTERSI, se ti dovesse capitare ancora pretendi che l'ospedale trasferisca la bambina altrove.
Inviato da io
09 Gennaio, 2012
hai ragione, e ti dirò che quell'ospedale cade a pezzi: è una vergogna.
io ci sono stata per un trauma al naso e non sono nemmeno stati in grado di visitarmi come si deve, mi hanno fatto una radiografia inutile e incompleta ed ora mi terrò un bel ricordino per tutta la vita.
come se non bastasse, ho dovuto pagare per avere le copie delle lastre che mi hanno fatto, cosa che negli altri ospedali in genere danno senza alcun problema.
hanno sbagliato pure a mettere i miei dati sui reperti...
Personalmente non consiglio di rivolgersi a questo ospedale.
oltre il mio episodio, vi posso raccontare quello di un mio amico, che ha avuto un incidente in bici fratturandosi lo zigomo, beh... non gli hanno nemmeno pulito bene la ferita.
e' VERGOGNOSO. riflettiamo su queste cose.
Inviato da Guest
12 Febbraio, 2014
CREDO CHE LA PERSONA STIA PARLANDO DI UN ALTRO OSPEDALE E NON DI QUELLO DI MERATE, DOVE LAVORANO PERSONE QUALIFICATE E AMBITE DA ALTE STRUTTURE.