Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecco
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Questo è stato l'ultimo dei miei ricoveri a Villa Beretta e sono stata dimessa ieri, dopo quattordici giorni.
Sono stata curata bene, medici e fisioterapisti decisamente all'altezza della mia pur complicata situazione.
Dall'ultimo ricovero di due anni fa il clima tra il personale è decisamente migliorato e si respira armonia e serenità, a tutto vantaggio del paziente.
Nell'ambito della mia più scrupolosa osservanza delle prescrizioni di cura, sono stata però lasciata libera di organizzare i miei tempi e ho potuto stare al pc anche sino alle 24.00.
Sento il dovere di ringraziare i medici della Riabilitazione respiratoria Dottori Maurizio Grandi e Vittorio Landoni, il fisiatra dott. Cazzaniga, nonchè fisioterapisti, infermiere e infermieri, personale ATA, addetti alle pulizie e cucina.
Da ultimo, ma non per importanza, un grazie alla Superiora Suor Bernadette, che guida con mano dolce e ferma il complesso, con efficiente capacità operativa, rispetto per le esigenze e le individualità di tutti, a vantaggio dell'intera organizzazione.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria.

Commenti

 
 
Per Ordine