Ospedali e case di cura a Lecco

Osteomielite

Un ringraziamento al dottor Pili, ottimo professionista ed anche persona gentile.
Dopo intervento chirurgico per frattura rotula, mi ritrovo affetta da osteomielite. Operata 2 volte (novembre 2016 e fine dicembre 2016), senza buon esito nonostante continua terapia antibiotica per os, da luglio a settembre 2017 eseguito terapia antibiotica endovena per 3 volte la settimana all'ospedale Sacco per 3 mesi consecutivi, senza avere alcun miglioramento.
Operata dal dott. Pili il 5 dicembre 2017, preso antibiotico solo per 8 giorni dopo l'intervento e poi sospeso: ho risolto il problema, la PCR rientra nella norma,la ferita si chiude completamente.
Grazie dottor Pili!

Osteomielite.

Inviato da Marisa Onnis
10 Agosto, 2019
Concordo. Ho conosciuto il Dott. Pili anni fa, ha corretto il mio ginocchio valgo con il fissatore. Ultimamente mi ha inciso un'ascesso alla coscia; gli ho fatto vedere RX fatta al P.S. (dove avevano diagnosticato Artrosi), ma quando Pili ha visto la RX, ha notato che ho un frammento osseo necrotico. A settembre mi sono ricoverata a Lecco e ieri piccolo intervento..
Grande Dott. Pili, ottimo professionista.