Ospedali e case di cura a Treviso

abbastanza bene

per essere il primo ricovero posso dire che il risultato- drispetto a come ero- è stato buono. Vedremo successivamente. Rigrazio Gaetana (Elisa), Andrea e le signore delle pulizie della cucina e anche chi era un po' meno amichevole o umano. Certo che lì dentro ci vuole un sacco di polso e pazienza, e a volte quest'ultima tendeva a saltare, soprattutto durante l'ora di pranzo che invece di esser di relax era la corsa a chi finiva prima..

depressione reattiva, esaurimento nervoso.
equipe medica U. Dinelli, Mottola, Musclot.
Poca comunicazione riguardo allo svolgersi della terapie: flebo ogni giorno e i primi giorni tipo "cura del sonno" dove il paziente se non informato si spaventa. Poche attività. Mancanza di musica nelle aree comuni.

Inviato da michela marzinotto
13 Febbraio, 2013
A distanza di un anno, continuando a far i controlli sulla terapia, ormai blanda, da seguire con il mitico Dott. Kirn e i colloqui con la bravissima Sara Scirru, posso dire di star proprio bene!!! Ad ogni controllo ci torno volentieri perchè nella malattia ho conosciuto delle persone splendide! Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistita ed hanno avuto una parola affettuosa per me, dagli infermieri Gaetana (Elisa) e Andrea, alle signore delle pulizie della cucina (quanto mi mancano le polpette e il purè.. che buoni!!!) ai simpaticissimi Davide e Claudia. Un grazie di cuore a tutti Voi e un grazie anche a me stessa perchè poi non bisogna solo aspettare che facciano gli altri, o i farmaci, ma bisogna volersi bene aver voglia di star bene e saper anche cambiare qualcosa di sè, partendo dai pensieri, dall'imparare a star bene anche da soli, dall'eliminare le persone negative dalla propria vita e tenere vicino solo chi ci apprezza e ci vuole veramente bene!