Ospedali e case di cura a Treviso

1.3

LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE

LA MIA ESPERIENZA E' STATA COMPLETAMENTE NEGATIVA
HO PERSO 4 ANNI DELLA MIA VITA E TANTI SOLDI PER ESSERE SEGUITA DA UNO PSICHIATRA DELL'EQUIPE CHE NON HA RISOLTO I MIEI PROBLEMI.
PER FORTUNA HO TROVATO UNA BRAVA PSICHIATRA CHE MI HA FATTO FARE UN WASH OUT DAGLI PSICOFARMACI CHE QUI MI AVEVANO PRESCRITTO E SOMMINISTRATO E SONO RIUSCITA A RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA.

DEPRESSIONE.
IL BUON CIBO.
I MEDICI.

Inviato da roberto
16 Marzo, 2014
Cercando informazioni per curare mia madre, mi sono imbattuto nel suo commento. Potrebbe indicarmi lo psichiatra che l'ha aiutata e darmi conferma che ora continua a star bene?
Inviato da Amanda
23 Mag, 2014
Anche mia madre è ricoverata presso questa struttura, ed è tutto come viene descritto dalle varie testimonianze qui raccolte; ho paura che se continuano così, invece di aiutarla a guarire rischio di perderla.
Potrebbe indicarmi il nome del medico l'ha aiutata, non so più a chi rivolgermi e non è semplice trovare supporto e informazioni.
Grazie..
Inviato da Manuela
21 Novembre, 2014
Anche io sarei molto interessata ad avere il nome della psichiatra che le ha fatto il wash out.
Sono disperata. Non so piu' a che santo rivolgermi. Grazie se mi aiuta..
Inviato da Michela
01 Luglio, 2015
Per cortesia, cara Cristina, mi potresti indicare il nome della dottoressa che ti ha fatti il wash out? Ne ho bisogno. Grazie.
Inviato da Ale
15 Giugno, 2016
Gentile Cristina,
le scrivo per una mia conoscente che ha bisogno di aiuto per una brutta depressione. Potrebbe fornirmi il nome della dottoressa che l'ha seguita dopo Villa Napoleon?
Grazie,
Ale