Ospedali e case di cura a Treviso

Anestesia intervento alla spalla

È la terza volta che ricorro alle cure in questa struttura per la competenza e professionalità nel trattare diverse patologie.
Il 21/12/2022 intervento in artroscopia alla spalla sinistra per rottura massiva della cuffia postero-superiore.
Specifico che, come per tutti gli interventi precedenti (protesi totale anca destra e protesi totale ginocchio sinistro) già dal primo colloquio pre operatorio con l'anestesista ho sempre concordato ed ottenuto su mio esplicito volere che mi venisse somministrata solo l'anestesia locale, senza essere addormentato; tant'è che in quest'ultima occasione nella cartella dell'anestesista era stato riportato a lettere maiuscole "IL PAZIENTE NON VUOLE DORMIRE". Non so cosa sia successo, ma non è andata come volevo, e senza alcuna spiegazione. Quindi ritengo che se ad una alternativa mi si dà la possibilità di scelta, una volta fatta venga RISPETTATA! È una certezza che in futuro avrò ancora bisogno di Voi, ma mi posso fidare? Non sono deluso, ma solamente dispiaciuto; dispiaciuto perché per uno specifico errore si comprometta con una valutazione appena sufficiente tutto il lavoro eccellente fatto prima e dopo il malinteso.

Rottura massiva della cuffia postero-superiore con retrazione tendinea spalla sx.