Ospedali e case di cura a Treviso

Paziente della Neurochirurgia

Sono una paziente del reparto NEUROCHIRURGIA - Dipartimento Neuro-Cardio-Vascolare, ricoverata per intervento a causa di lombosciatalgia cronica (quasi 7 anni) e vari altri problemi deambulatori e alla schiena.
Intervento dal risultato strabiliante a livello L4-L5 di stabilizzazione con posizionamento di viti peduncolari e cage intersomatica L4-L5 - Artrodesi articolare talonavicolare Stryker.
Un grande successo!
GRAZIE :)
GRAZIE a questa meravigliosa équipe e in particolare al dirigente medico neurochirurgo Dott. Enrico Giordan (che mi ha operato e si è preso al cuore mio caso da tempo), persona capace, gentile, attenta, di grande umanità!
Sono poi grata ad tutto lo staff: direttore Dott. Giuseppe Canova, Dott.ssa Martina Cappelletti e gli altri medici; tutti gli infermieri, in particolare Diego ed Alice.
Uno staff di persone che con cura, delicatezza, cuore ed attenzione mi hanno assistita in questo percorso, che ora prosegue con la fase post operatoria.

Per me sono stati i miei salvatori, a loro va tutta la mia stima per la professionalità, la cordialità e l'umanità che hanno avuto nei miei confronti. Non mi basterebbero le parole per dire che sono davvero delle persone ammirevoli che, ripeto, non finirò mai di ringraziare.
GIÀ CAMMINO CON LE MIE GAMBE, non mi sembra vero
Mi permetto di aggiungere che IN ITALIA LA SANITÀ E' UNA ECCELLENZA( credetemi - non teme confronti), almeno questa VENETA!
Abbiamo strutture al top con medici preparatissimi che sanno fare non bene, ma di più, il proprio lavoro, e ridare vita e speranza a chi la sta perdendo.

Unica cosa da fare - e finanziare e promuovere le loro capacità - GRATIFICARE!

Un GRAZIE del profondo del cuore.
Katarzyna Niesiolowska

Spondilolistesi da lisi istmica.