Ospedali e case di cura a Treviso

Dott. Jacopo Del Verme - Neurochirurgia

Negli ultimi 3 anni ho patito dolori laceranti alle gambe che quasi impedivano la deambulazione.
Ormai anche gli antidolorifici non facevano più effetto e il morale era fiaccato perché nessun medico trovava una soluzione.
Ho fatto una visita con il Dott. Del Verme, il quale con molta pazienza e semplicità mi ha seguito nel percorso diagnostico trovando la causa dei miei dolori a stenosi e ad ernia discale lombare.
Con parole semplici mi ha spiegato la procedura del suo metodo innovativo rispetto all’intervento tradizionale, molto più invasivo.
Avendo io ottant’anni ho deciso di procedere con questo percorso. Onestamente continuavo ad avere qualche perplessità fino al giorno dell’intervento. Una volta fatto un day hospital un paio di giorni prima, con una equipe di infermiere e anestesista gentilissime e molto esaustive nel fornire dettagli per la giornata dell’operazione, con grande timore ho affrontato poi l’intervento, ma con altrettanta serenità ho realizzato immediatamente dopo il finire dell’ nestesia che tutti i miei dolori erano completamente spariti. Non ho preso neppure un unico antidolorifico e già dal giorno dopo ho ripreso la deambulazione normale; quindi sono stata subito dimessa.
A casa ho immediatamente ripreso la mia vita normale. Se non avessi provato tutto ciò di persona, non ci avrei mai creduto.
Ringrazio di cuore il dott. Del Verme per la sua professionalità nel gestire il mio caso e anche per la sua enorme umanità nel tenere informati i miei familiari.

Stenosi ed ernia discale lombare.