Ospedali e case di cura a Treviso

Ringraziamenti - reparto Neurochirurgia

Caro Reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso,
mi trovo a dover mettere nero su bianco i miei sentimenti di profonda gratitudine dopo la mia recente degenza di una settimana presso il vostro reparto. Sono stato sottoposto a un intervento per ernia cervicale e, sin dal primo momento, ho potuto apprezzare la vostra ineccepibile professionalità.
Tuttavia, ciò che realmente ha trasformato la mia esperienza è stata l'umanità che ognuno di voi ha mostrato. Oltre all'elevata competenza medica e chirurgica, ho scoperto un team di persone dotate di empatia, dedizione e gentilezza. Medici, infermieri e operatori OSS: tutti hanno contribuito a rendere la mia permanenza il più confortevole possibile.
Quando si è vulnerabili e ansiosi, dettagli come un sorriso, una parola gentile o un ascolto attento fanno la differenza. Voi avete reso quella che avrebbe potuto essere una difficile esperienza, un capitolo significativo di
vita dal quale uscire fortificato.
Non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine e ammirazione per il lavoro che fate ogni giorno, con passione e dedizione. Vi sono grato.
Con profonda stima.

Ernia cervicale.