Ospedali e case di cura a Treviso

Un grazie infinito allo staff Urologia

Il percorso medico di mia mamma inizia a gennaio 2023. Dopo vari consulti, interventi, liste di attesa infinite, peripezie e incontri non proprio professionali, siamo approdate casualmente in paradiso. Sì, perché malgrado il grave stato di salute (ignorato nelle strutture precedentemente consultate) qui grazie alla disponibilità, professionalità e comprensione del primario di urologia dottor Tuccitto, potremmo festeggiare questo Natale anche con nostra madre, cosa che non era per niente scontata.
Il ricovero è durato 14 giorni e grazie all'empatia, gentilezza e professionalità di tutti, infermiere/i, dottori/resse, paramedici, mia madre torna a casa. Abbiamo ricevuto, oltre alle cure mediche, tanto sostegno, parole di conforto, sorrisi e gentilezza. Un ringraziamento speciale a suor Helena, caposala del reparto, che ci ha permesso di assistere nostra madre per l intero periodo. A tutto il personale del reparto di urologia vogliamo dire grazie per averci regalato un sereno Natale.
Buona vita a tutti voi e alle vostre famiglie da Elena, Adriana e Cristina.

Carcinoma uroteliale papillare di alto grado vegetativo infiltrante il connettivo suburoteliale.