Ospedali e case di cura a Treviso

1.3

Esperienza negativa

Ho avuto un'esperienza negativa, in quanto il ricovero (parlo permoleno del mio) si basa esclusivamente sulla somministrazione di farmaci, i quali hanno un effetto altamente sedativo e ciò comporta, tra i vari effetti collaterali, un aumento del rischio di cadute.
I medici dipendono quasi totalmente dal primario.
Gli infermieri si limitano a somministrare la terapia ed i pasti e non instaurano un dialogo con il paziente, tanto meno con i familiari.

Depressione.

Inviato da Astrid
26 Mag, 2013
Salve Signor Umberto! Un mio parente è stato molti anni fa ricoverato in questa struttura, che non ha risolto i suoi problemi, anzi, l'ha introdotto a degli psicofarmaci che alla lunga gli hanno rovinato la salute. Nonostante i precedenti, la mia famiglia non ha fiducia nell'A.S.L. territoriale (anche se stanno svolgendo il loro lavoro nel miglior modo possibile, nei limiti delle loro risorse e con un'umanità quasi commovente!) e vorrebbe ricorrere nuovamente all'assistenza di questa struttura. Vedendo le recensioni, non mi sembra per niente opportuno ricoverare una persona in un posto dove è lasciata alla sua depressione. Per quanto lei ne sappia, ci sono altre strutture specializzate nella zona del Triveneto che possano realmente aiutare un malato?