Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Treviso
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Ho avuto un'esperienza negativa, in quanto il ricovero (parlo permoleno del mio) si basa esclusivamente sulla somministrazione di farmaci, i quali hanno un effetto altamente sedativo e ciò comporta, tra i vari effetti collaterali, un aumento del rischio di cadute.
I medici dipendono quasi totalmente dal primario.
Gli infermieri si limitano a somministrare la terapia ed i pasti e non instaurano un dialogo con il paziente, tanto meno con i familiari.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Depressione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Astrid
26 Mag, 2013
Salve Signor Umberto! Un mio parente è stato molti anni fa ricoverato in questa struttura, che non ha risolto i suoi problemi, anzi, l'ha introdotto a degli psicofarmaci che alla lunga gli hanno rovinato la salute. Nonostante i precedenti, la mia famiglia non ha fiducia nell'A.S.L. territoriale (anche se stanno svolgendo il loro lavoro nel miglior modo possibile, nei limiti delle loro risorse e con un'umanità quasi commovente!) e vorrebbe ricorrere nuovamente all'assistenza di questa struttura. Vedendo le recensioni, non mi sembra per niente opportuno ricoverare una persona in un posto dove è lasciata alla sua depressione. Per quanto lei ne sappia, ci sono altre strutture specializzate nella zona del Triveneto che possano realmente aiutare un malato?
1 risultati - visualizzati 1 - 1