Ospedali e case di cura a Treviso

Ortopedia chirurgica- dott. Genova

Grazie dott. Genova.

Lei mi ha operato 9 mesi fa il ginocchio malato di grave gonartrosi, inserendomi un'artoprotesi totale. Ora sono contenta di essermi rivolta a Lei-dopo 8 anni di sofferenze, perchè Lei dr. Genova mi ha fatto rinascere fisicamente e psichicamente.
Non posso dire che nella sala operatoria mi sentissi come in un bar, o come in un salotto, e non ho sentito nemmeno il profumo degli Hespereidi e musica delle Sette Sfere.. Ma Lei - Hephaistosz- quando si è avvicinato a me dopo l'anestesia locale con il Suo sorriso e piglio incoraggiante, e poi via dietro le Quinte, "al lavoro" con il Suo collaboratore dr. E. La Bruna, proprio in quel momento sì, posso dire sono stata tranquillissima; e così durante l'intervento! Vorrei ringraziarla anche dell'importante e utile dialogo e informazioni ricevuti durante la mia convalescenza!!!!
Posso quindi suggerire a chiunque avesse bisogno di un ortopedico di elevata professionalità e serietà, di rivolgersi al dr. A. Genova!
Purtroppo non posso elogiare con parole altrettanto positive il reparto di Riabilitazione, per motivi negativi sperimentati.
Un ringraziamento di cuore alla Casa di Cura Giovanni XXIII.

Grave gonartrosi: impianto di Artroprotesi totale.