Dettagli Recensione
Intervento vertebre cervicali
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale dell’Ospedale Ca’ Foncello, in particolare al reparto di Neurochirurgia, per l’assistenza ricevuta durante un intervento estremamente delicato, complesso e ad alto rischio.
Fin dal primo momento ho trovato medici, infermieri e operatori sanitari di straordinaria professionalità, competenza e umanità. Un intervento così importante richiede non solo grande preparazione tecnica, ma anche sangue freddo, attenzione e capacità di trasmettere fiducia al paziente e alla famiglia: qualità che ho riscontrato in ogni persona incontrata durante il percorso.
Vorrei ringraziare davvero tutti, senza eccezioni: dai neurochirurghi al personale infermieristico, dagli OSS fino al personale addetto alle pulizie, sempre presenti con gentilezza, rispetto e dedizione. Ognuno, nel proprio ruolo, ha contribuito a farmi sentire seguita, ascoltata e in ottime mani.
Porterò sempre con me il ricordo della grande umanità e dell’eccellenza dimostrate da questo reparto. Grazie di cuore per aver affrontato e risolto nel migliore dei modi una situazione tanto difficile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute