Ospedali e case di cura a Treviso

Lasciate ogni speranza....

Sono stato praticamente "annientato" da somministrazione di psicofarmaci al limite della resistenza fisica (dopo solo un paio di ore che ero ricoverato); per assurdo ho in cambio avuto una diagnosi (senza mai aver fatto un solo colloquio con uno psicologo o psichiatra!!) di disturbo della personalità: diagnosi che ho impiegato un anno di accertamenti con altri medici ad escludere nel modo piu' categorico (con tutti i problemi sociali che comporta una diagnosi di quel tipo). L'unico interesse della struttura pare sia il risarcimento da parte della USSL.. Si viene ricoverati immediatamente dopo un paio di giorni dietro presentazione della impegnativa del medico di base.. e gia' questo dovrebbe dire molto!! Tutta la struttura ruota intorno a un sistema d'altri tempi, sembra di veder un film degli anni '70.
PS: se vi sembra esagerata la mia recensione, cercate pure in internet le conferme a questo che vi ho raccontato.

Abuso di alcool.

Inviato da Marco
06 Febbraio, 2015
Ora è tutto diverso, non c'è più Dinelli che esagerava con gli psicofarmaci. Ora con Garonna le cure sono più umane e tarate per ogni singola persona. Un bel passo in avanti!
Inviato da Viviana
27 Gennaio, 2016
Devo essere ricoverata per depressione e non riesco ad affrontare il ricovero.. Mi può suggerire qualcosa? Grazie.