Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Treviso
Voto medio 

3.5
Competenza 

4.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Alcune cose da migliorare

Sono stata a Villa Napoleon per 37 giorni; in primis mi è stata messa come vicina una donna molto più anziana di me con problemi di depressione grave, tanto che non apriva bocca.. così per tutto il soggiorno parlavo esclusivamente con i miei familiari al telefono, o quando venivano a trovarmi. Altra cosa che per me non va è il non sapere che farmaci ti danno: fai la fila in infermeria e ti danno un bicchierino minuscolo di acqua e 6- 7 pastiglie tutte da bere insieme.. cosa assurda! Io per esempio ero lì per disintossicarmi dai farmaci e sono arrivata a casa con 6 pastiglie da prendere! Poi non fanno incontri continui di psicanalisi o psicoterapeutici, ma ti viene chiesto se hai voglia di parlare, cosa che a me avrebbe fatto bene.. Per il resto i dottori sono gentili ma non ti rendono partecipe della terapia, le infermiere sono molto carine e gentili, il cibo e' ottimo! Quindi note stonate sono le terapie ed il non dialogo.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Disintossicazione da farmaci.
Punti di forza
Il cibo e le infermiere.
Punti deboli
Mancanza dialogo paziente e assoluta disinformazione su medicine usate; inoltre poi troppo poco colloquio con psicologi psicoterapeuti.

Commenti

Per Ordine