Ospedali e case di cura a Treviso

Grazie Dott. Trincia

Ringrazio di cuore Dott. Trincia, il Dott. Priori e tutto lo staff per la professionalità dimostrata quando a febbraio del 2015, completamente devastata e bloccata dal dolore, mi sono affidata alle loro mani. Ancora grazie mille!!! Mi ci è voluto molto di più per recuperare completamente rispetto alle prognosi che mi hanno fatto, però adesso posso dire che sto da Dio.

Ernia discale L2-L3.

Inviato da ADRIANO
10 Settembre, 2017
Buongiorno, io sono stato operato in ottobre del 2016.
Sono un libero professionista, pertanto la degenza post operatoria non e' retribuita. Ma aldila' di questo, voglio esprimere una mia opinione: a distanza di quasi un anno non ho avuto rimedio, ma gia' da subito, richiedendo informazioni su cosa fare dopo l'operazione, non ho mai ricevuto informazioni utili per migliorare il recupero post operatorio. Anzi: dopo molteplici chiamate con richiesta di informazioni, mi e' stato risposto di fare una vista dal dott. Trincia, cioe' altri 180 euro dopo 2 mesi dall'intervento. Il dottor Priore ha effettuato come di routine dopo un mese dall'intervento il controllo, e alla mia richiesta di informazioni su come comportarsi successivamente, mi e' stato riferito di ripetere come detto precedentemente nella visita dal dott. Trincia + eventuale altra visita da un ortopedico o da un fisioterapista; e che loro competenze si fermavano all'intervento.