Ospedali e case di cura a Treviso

Coblazione/ Discolisi L4-L5-S1

Ero definito inoperabile perché... morte certa su tavolo operatorio o, per bene che avesse potuto andarmi, sedia a rotelle in permanenza. La mia patologia: lombosciatalgia bilaterale con parestesia a sella da spondilolistesi spondilolitica di L5 su S1 di 3° grado (spostamento pato a cm. UNO)!

Sono stato operato con ozonoterapia e relativa coblazione in data 21/04/2015 in un unico day hospital presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (TV) per mano del responsabile dott. Giuseppe Trincia e del dott. M. Priore.
Ottimi professionisti... se si riesce a sottostare all'estrosità non facile del dott. Trincia - fortunatamente coadiuvati dalla paziente e forte umanità e gentilezza del dr. Priore!
Guarigione praticamente 'miracolosa', se si pensa che non ero più in grado né di camminare né di muovermi - se non con dolori tanto lancinanti da avermi fatto invocare la morte più di qualche volta..
Ed ora che ho subìto altre quattro operazioni (protesi ginocchio sinistro, anca destra in lista per questo mese, Turp prostatica per la terza volta ed altro...), cammino, mi muovo e sono autosufficiente, nonostante che sia stato classificato quale invalido permanente al 99%!

Grazie di cuore quindi a medici cotali e a chi permette essi di operare per il bene delle persone - La Casa d Cura in questo caso!

Scaranto G. Renzo

Coblazione, Discolisi di terzo grado su L4-L5-S1.

Inviato da Rosa Maria Peternelli
06 Dicembre, 2016