Ospedali e case di cura a Treviso

Ernia del disco

Sono stata operata l'8 novembre 2016 dal dottore Trincia e dal dottor Priore per un'ernia discale lombosacrale. Erano mesi che ero bloccata a letto, dopo l'intervento non ho più sentito dolore, con un risultato magnifico!
Tutta la struttura, cominciando da chi mi ha operato, è composta da persone magnifiche; sei seguito meravigliosamente dai dottori alle infermiere e infermieri, sono tutti gentilissimi, perfino le persone che puliscono le stanze.
Consiglierei questa struttura al mondo intero! Grazie mille di tutto.

Ernia del disco lombosacrale con lombosciatalgia.

Inviato da Davide
16 Marzo, 2017
Buongiorno:
mi permetto di chiederle alcune informazioni in merito al suo intervento, visto che anch'io ormai dal 2009 soffro di ernia del disco L4-L5 e L5-S1 e dolori in tutta la gamba!!!
Ad oggi ho eseguito 3 visite da specialisti, ricevendo risposte a mio avviso non adeguate. Leggo qui che più di qualcuno si è trovato bene in questa struttura e soprattutto ha avuto risultati per il problema in questione.
Lei è stata operata di discectomia endoscopica (tecnica mini-invasiva) oppure con la tecnica tradizionale facendo un taglio di 4-5 cm.?
Ad oggi come si trova dopo aver eseguito l'intervento? Quanto tempo serve rimanere fermi senza poter lavorare?4 Lei ha praticato o sta praticando sedute di fisioterapia?
Grazie mille.
Davide

Inviato da Gessica Ceccon
16 Marzo, 2017
Salve Davide,
io sono stata operata con il taglio di 5 cm.. Dopo l'intervento sono stata ferma un mese con il busto, dopo di chè ho cominciato con la fisioterapia. Ora sono passati 5 mesi dall'intervento e dolori non ne ho più, procedo con la terapia una volta alla settimana.
Devo ancora recuperare la sensibilità al 100 %, ma pian piano mi sta tornando; purtroppo ero stata avvisata della difficoltà a recuperare la sensibilità, ma va detto che ero entrata in ospedale praticamente immobile, avevo provato di tutto. Se tornassi indietro andrei subito a togliere l'ernia!! Te lo consiglio vivamente, anche perché la clinica è meravigliosa in tutto.

Inviato da Davide
20 Marzo, 2017
Buongiorno sign.a Gessica:
la ringrazio per aver risposto alle mie domande, da quello che ho capito il suo caso era molto più grave del mio!!!
Io attualmente per fortuna riesco ancora a muovermi e fare quasi tutto.. però sempre con dolori costanti!
Prima che mi blocchi del tutto volevo prendere provvedimenti e capire bene se è fattibile eseguire l'intervento.
Proverò a sentire il dott. Trincia.
La ringrazio infinitamente!!
Davide