Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Treviso
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Microdiscectomia l3-l4

Mi hanno operato il 18/01/2018 (dott. Trincia) a un'ernia l3-l4. Purtroppo a distanza di due mesi sono molto peggiorato... ero arrivato alla clinica di Monastier molto entusiasta e convinto di riuscire a risolvere il problema che mi sta rendendo la vita molto avvilente, sento dolori lombari forti che mi piegano. Prima dell'intervento avevo dolori, ma riuscivo anche se stringendo i denti a lavorare e gestirmi. Adesso dopo due mesi dall'intervento di microdiscectomia, sento un dolore continuo che non mi fa fare niente, la mattina devo prendere un antidolorifico.
Da una visita specialistica fatta altrove risulta che le vertebre quasi si toccano e il dolore viene da quel punto. Forse, e parlo da profano, l'intervento di microdiscectomia, cioé "sgonfiando" la pressione del disco, ha ridotto ulteriormente lo spazio discale e peggiorato la situazione...
Potessi tornare indietro...

Patologia trattata
Ernia lombare l3-l4.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lucia Armellin
17 Gennaio, 2021
Caro Daniele, non me la sento di commentare, ma capisco e prendo atto di ciò che scrivi e ti affligge.
Io ho conosciuto il prof. Ravenna dell'ospedale Borgo Trento di Verona, straordinario per umanità e professionalità (spero tu abbia risolto, altrimenti una valutazione non farebbe male a nessuno ).
Auguroni.
Lucy
1 risultati - visualizzati 1 - 1