Ospedali e case di cura a Viterbo

Struttura eccellente con alcuni ma

Sono stato appena dimesso per un intervento di meniscectomia, fatto con il dottor Monachino con pagamento privato e non convenzionato. Ho deciso di fare questo intervento privatamente in questo clinica per motivi logistici e sicuro di affidarmi ad un medico di livello; e cosi è stato. Sono rimasto su alcuni punti molto deluso e a tratti anche un po' innervosito. Premetto che la struttura é nuova ed efficiente e la sala operatoria di ottimo livello. Alcune figure però le ho trovate davvero impertinenti, in particolare l'amministrazione con un addetto davvero ai limiti della decenza in fatto di accoglienza e di attenzione al cliente/paziente. Se ci fosse un direttore orientato all'accoglienza, non dico all'eccellenza ma alla decenza, la prima cosa che dovrebbe fare è o toglierlo da lì, o non far mai entrare in contatto con nessuno un elemento del genere. Fischietta, fuma la sigaretta elettronica, non ti guarda, non fa mai capire cosa devi fare.. io mica mi ricovero tutti i giorni, mi devi aiutare a capire... Gente così fa del male a tutto lo staff. Il personale in corsia invece, la caposala e le infermiere, erano attente e gentili.
Il cibo era di scarso livello e la colazione invece non è nemmeno passata. Che peccato però, poteva essere top.

Trauma menisco.