Ospedali e case di cura a Viterbo

Esiti da frattura del femore

Sono stata molto soddisfatta della riabilitazione effettuata nella struttura. Ho trovato personale molto preparato che mi ha assistito in tutte le fasi della giornata: dalle pulizie personali al mangiare (fin troppo abbondante e di qualità), all'assistenza medica, tempestiva quando ne ho avuto bisogno, alla tolleranza verso gli orari di visita, sicuramente tutto il personale mi ha trattato in modo umano e familiare.
Un ringraziamento particolare va alla fisioterapista Loriana Proietti Colonna che mi ha rimesso in piedi con amore, competenza, decisione, come una mamma fa con il proprio figlio.
Grazie di cuore a tutti.

Riabilitazione dopo trattamento chirurgico del femore.

Inviato da MARINA FERRARI
14 Ottobre, 2019
Mi aggrego. Personalmente sono stata ricoverata presso questa struttura per due mesi dopo un'operazione neurochirurgica alla schiena ma soprattutto dopo un periodo di 3 mesi in cui ero stata costretta a letto avendo quindi perso la muscolatura nelle gambe - e quindi la capacita' motoria. La riabilitazione e' perfettamente riuscita grazie alla professionalita' dei fisioterapisti che mi hanno seguita, ma io voglio soprattutto sottolineare la grande professionalita' e umanita' dimostrate da tutto il personale infermieristico e dagli OSS del terzo piano, che mi hanno fatto sentire in famiglia.
Un grazie di cuore!