Ospedale di Palmanova

Scarsa professionalità

Com'è possibile che la vice primario non si accorga durante la morfologica di una placenta previa??? Ho rischiato di partorire il bambino a 5 mesi di gestazione (non sapendolo, non solo non ho diminuito l'attività fisica, ma facevo chilometri e chilometri a piedi, finché al settimo mese non se ne è accorta un'altra dottoressa). Per fortuna è andata bene, ma non possiamo mettere la vita dei nostri cuccioli e la nostra nelle mani del fato.

Gravidanza.

Inviato da giangi
24 Giugno, 2014
Mi pare strano quanto scrive Alice, perchè con l'ecografia si vede tutto, anche la posizione della placenta. Riguardo il vice primario, di chi stiamo parlando? non esiste nessun vice primario a Palmanova, ci sono i vari aiuto medici ginecologici: Casco, De Agostini, Soini, Cesut, Floris, Madonia, Cavallo e un Facente Funzioni Primario, Boschian, che non è primario perchè non ha vinto il concorso titoli. A Palmanova stanno aspettando ancora il primario. Palmanova avrà pure qualche difetto, ma è uno dei migliori reparti di ginecologia per assistenza, capacità, dottori ed educazione in Regione. Lo dicono i numeri di accesso utenti, operate e puerpere!!!! Sfido a trovarne altri.. Buon giorno!

Inviato da renata
06 Settembre, 2015
Ne sei così sicura? Ad una prima visita di pochi giorni fa, mia nuora ha trovato solo insofferenza e maleducazione, tanto da farci decidere di cambiare struttura.