Dettagli Recensione

 
Ospedale di Palmanova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza, accoglienza e grande umanità

Faccio una premessa: sono figlia di un medico. La fortuna di avere un (bravo) medico in casa, spesso si traduce in una certa forma di diffidenza e grande aspettativa nei confronti di tutti i medici in genere, ma stavolta devo proprio ammettere con mia grande gioia ed entusiasmo, di aver "ritrovato" nel Dott. Boschian in particolare e, in tutto lo staff del Reparto di Ginecologia in generale, quel senso "missionario" di abnegazione ed amore per il proprio lavoro, che raramente ormai si può incontrare.
Non occorre che io descriva nei dettagli l'intervento di urgenza effettuato il 5 febbraio 2015 su mia figlia (Laura D'Osualdo di anni 18), tanto più che non sarei assolutamente in grado di farlo data la mia professione di insegnante (che nulla sa di medicina) e la notevole difficoltà e particolarità dello stesso, ma certo è che se non fosse stato per la tempestività e la competenza del dott. Boschian che l'ha operata, e di tutto lo staff che l'ha seguita, ora non sarei certamente qui a scrivere per ringraziare.
Il giorno fissato per l'intervento, ho intuito la gravità del caso, ho palpato nell'aria la preoccupazione dello stesso dott.Boschian, ma è stato talmente bravo ed umano da capire che, in quel momento, non solo mia figlia aveva bisogno di lui, ma pure io che gli affidavo la mia creatura in piena fiducia
L'intervento, lungo e laborioso, è riuscito bene ed ha consentito a mia figlia di: risolvere un problema che poteva diventare davvero pericoloso (per la sua salute e forse la sua stessa vita); di continuare ad avere entrambe le ovaie e di poter pensare al suo futuro di giovane donna.