Ospedale di Palmanova

Rimozione polipo endometriale

Vorrei ringraziare innanzi tutto il Primario Dott. Facchin, al quale mi sono rivolta per problemi legati alla presenza di un polipo endometriale e all'uso del cerotto ormonale. Il Dottore si è sempre dimostrato comprensivo, cordiale, molto competente, mi ha ascoltata senza fretta e consigliata per il meglio.
Prima dell'intervento ho sostenuto il colloquio con un'anestesista che mi ha chiesto molte informazioni e ha ascoltato in dettaglio la mia storia, un po' complicata, prendendo appunti su tutto, scrupolosamente.
Il giorno dell'intervento di polipectomia, effettuato in day hospital, sono stata accolta da un'infermiera gentilissima, mi è stata assegnata una stanza dove sono rimasta fino alla dimissione. Ero molto spaventata, ma tutti sono stati molto gentili con me. Vorrei ringraziare anche l'anestesista (che ho conosciuto quella mattina), la quale mi è stata accanto quando non sono stata bene e mi ha dato dei consigli in generale sulla mia situazione.
Il reparto è molto pulito, e sono stata davvero colpita dalla professionalità e dalla gentilezza di tutti, non sempre ci si trova così bene negli ospedali, purtroppo.
Consiglio senza alcun dubbio il reparto di ginecologia di questo ospedale, e ringrazio nuovamente tutto lo staff.

Polipo endometriale.