Ospedale di Palmanova

Dott. Altin: veramente un ottimo medico

Questa recensione gliela devo. E' da anni che soffro di problemi al ginocchio. Una mia amica mi ha consigliato l'ortopedia di Palmanova dove lei si era trovata a sua volta molto bene, ma non mi decidevo mai a prenotare una visita. Ultimamente la sventura mi ha colpita di nuovo, quindi, oltre al ginocchio mi sono rotta due dita del piede e fatta male alla caviglia. Non sono una persona che ricorre ai medici spesso e volentieri, anzi, però questa volta il dolore era abbastanza grande da dovermi sottoporre ad una visita ortopedica. Su consiglio della mia collega mi sono rivolta al dott. Altin Luca, medico che ha conosciuto lei personalmente quando si era rotta la caviglia e si era trovata bene. Devo ammettere che il dott. Altin è un medico professionalmente molto preparato, ma non solo: molto disponibile all'ascolto e anche molto gentile. Mi sono trovata da subito a mio agio, mi ha fatto un accurata visita e delle prescrizioni. Come ho scritto all'inizio, questa recensione gliela devo al dott. Altin per la sua professionalità e disponibilità.

Rottura dita del piede sinistro e visita ginocchio.