Ospedale di Palmanova

QUANDO SI RISCHIA LA VITA

Nella mia esperienza enorme è stata l'ASSENZA DI PROFESSIONALITA' da parte dei medici. Nel mio caso hanno infatti effettuato una diagnosi tardiva, con conseguenti interventi in ritardo, nonchè errati, con gravi conseguenze sulla patologia. Alla fine è stata necessaria l'asportazione di utero ed ovaie.
PESSIMA ESPERIENZA.

Carcinoma al collo dell'utero.

Inviato da monica ris
18 Luglio, 2011
ho letto e riletto il suo esposto, perche' ritiene che i medici abbiano fatto una disgnosi tardiva per incompetenza?
in questo caso si rivolga al tribunale del malato, sia per ricevere giustizia sia per fare in modo che altri non subiscano danni alla salute.
Inviato da Lucrezia
28 Luglio, 2011
Salve, se lei ritiene di aver subito un danno, le consiglio di mandare una lettera al responsabile di struttura Zompicchiatti, e poi farsi aiutare da qualche legale. Le auguro che la sua situazione si risolva in breve!

Inviato da luisa
19 Ottobre, 2011
Ritengo che la diagnosi sia stata tardiva perchè a Palmanova hanno sottovalutato i sintomi (emorragie), avevano fatto una diagnosi errata (tumore allo stadio iniziale che dal collo dell'utero stava salendo, invece era ad uno stadio avanzato che stava scendendo), fissando quindi un intervento errato e che mi sarebbe stato letale. Già avviate le procedure legali proprio per i motivi da Lei indicati.