Ospedale Pediatrico G. Di Cristina di Palermo

indignata!

dopo un iter, che oserei ritenere disastroso, al pronto soccorso del medesimo ospedale, raccontato da me nel capitolo a questo dedicato, mi vedo costretta al ricovero della mia bambina, con diagnosi polmonite.
I posti nelle stanze erano esauriti e quindi ci assegnano una culla in corridoio con la compagnia di due infermiere che nella notte di quel giorno (il ricovero è stato alle ore 22) ridevano e strillavano non curandosi dello pseudo riposo dei degenti.
per mettere una flebo a mia figlia di tre anni le hanno fatto 4 buchi! (con immaginabile trauma della bambina)
per trovare un saturimetro funzionante ne hanno provato 4 sulla mia bambina che, come si può immaginare, era nervosissima per quella flebo! e non è possibile che in un reparto del genere non ci sia un saturimetro che serve in emergenza, come è successo a mia figlia!
la mattina dopo mi trasferiscono in una stanza, dove il bagno, destinato ai bambini, veniva usato dai padri e dagli ospiti che venivano a fare visita!
la pulizia veniva effettuata una volta la mattina e basta!
il cibo no comment!
avevo chiesto due omogeneizzati invece che uno a posto della pastina (perchè mia figlia mangia per ora solo quello), ma mi è stato negato!
comunque, passano quattro giorni e mi vedo costretta a dare dimissioni volontarie perchè avevo contratto un virus attaccato allo stomaco, che anche altre due mamme avevano preso in quella stanza.
mi viene rilasciato un foglio con la cura da seguire (non specificando per quanti giorni) e basta!
tutto viene affidato alla mia pediatra, non bisogna ritornare per un controllo, deciderà lei quanto tempo deve durare la cura dopo una visita, e per farle sapere cosa ha avuto e che cure ha fatto nello specifico la mia bambina, ho dovuto fare richiesta della cartella clinica! è pazzesco!!!
a voi il giudizio...

polmonite.

Inviato da condivido
16 Marzo, 2012
quello che hai scritto corrisponde al 100% alla verita'. sono appena uscita da quel reparto ma ancora la diagnosi su mio figlio non e' chiara. ma che importa se siamo entrati per un problema e ce ne siamo portati a casa quattro..??