Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Non fermatevi al primo parere

Non fermatevi al loro primo parere. In Humanitas a Milano, con trasferimento veloce voluto da me, è stato eseguito un intervento straordinario laddove al Santa Corona parlavano di malato terminale. In Humanitas ci è stato chiesto perché in tre mesi l'operazione non fosse già stata fatta. In Humanitas hanno asportato a mia madre metastasi da carcinosarcoma ai polmoni. Dopo un mese un altro piccolo intervento, sempre a Milano, cosa che a Pietra Ligure non è andata giù.. Mia madre supera il tutto e dopo un mese rientriamo. Una sera lei non sta bene e per cause di forza maggiore andiamo al S. Corona, dove le viene diagnosticata una polmonite. Io chiedo un immediato trasferimento all'Humanitas, che non avviene, ma avviene che lei muore.
Questa mattina ho persino ricevuto una loro chiamata per due appuntamenti fissati dalla oncologia.....
Il carcinosarcoma era stato trattato con chemioterapia, anziché radio, per tre mesi, e non è stata operata per questa metastasi di 3 centimetri - arrivata poi a 10 dopo i tre mesi della chemio. Io dovevo portarla subito a Milano, anche se al Santa Corona mi dicevano che c'era più niente da fare.

Patologia trattata
Carcinosarcoma polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine