Ospedale di Pietra Ligure

FAVD Spinale

Ringrazio il Dott. Padolecchia, direttore del reparto di Neuroradiologia del S. Corona, per la professionalità, competenza e gentilezza che mi ha riservato a partire da ottobre del 2012 e per tutto il percorso della mia malattia.
Mi ha rassicurato fin dal primo momento in cui mi ha incontrato, mi ha seguito personalmente per diagnosticare la mia malattia e con la Sua equipe mi sta seguendo attualmente negli esami diagnostici di controllo.
Ringrazio il Dott. Squizzi, che mi ha sottoposto ad angiografia di controllo, post intervento, per la gentilezza e disponibilità a rispondere alle mie domande e soddisfare le mie curiosità di paziente.
Un grazie anche a tutto il personale del reparto che mi ha sempre accolto con molta gentilezza e cortesia.
Cordialmente, Armando Ellena

Malformazione vascolare, FAVD spinale.

Inviato da silvia
17 Aprile, 2014
Avrei bisogno di contattarla per uno scambio di esperienze. Grazie.

Inviato da Mori Lauretta
02 Gennaio, 2015
Io ho subìto un intervento di embolizzazione per FAVD spinale e vorrei sapere i tempi di guarigione e condividere con altri la mia malattia. Grazie.

Inviato da Cinzia
23 Dicembre, 2015
Mia sorella da poco ha subìto lo stesso intervento. Anche noi eravamo interessati a sapere i tempi di guarigione e la sua esperienza.