Dettagli Recensione
Ringraziamenti Dottor Massaro, OPRAM
Dato il successo riscontrato con l'intervento di protesi totale di ginocchio destro con tecnica mini-invasiva, subito nel luglio 2024, di cui sono pienamente soddisfatta, - e ben al di là di ogni aspettativa - nel reparto OPRAM di Ponte San Pietro diretto dal Dottor Michele Massaro, quest'anno ho deciso di operare anche l 'altro ginocchio sinistro affetto dalla stessa grave gonartrosi.
Sono stata, perciò, operata nell'aprile 2025 per impiantare la protesi anche all'altro ginocchio. Continuo a ringraziare il Dottor Massaro e la sua equipe – e ad apprezzarlo come medico chirurgo di grande umanità, esperienza e precisione tecnica.
Sono molto contenta del risultato degli interventi e della funzionalità di entrambe le ginocchia ed ho ritrovato anche quest'anno nel reparto OPRAM la stessa professionalità, competenza e gentilezza da parte di tutto il personale medico, infermieristico, Oss, fisioterapico e amministrativo.
Tutti si sono impegnati al massimo, ognuno per le proprie competenze, accompagnandomi con umanità e comprensione durante tutto il mio ricovero.
Ringrazio di vero cuore davvero tutti ed in particolare la sig,ra Barbara per la sua capacità organizzativa, empatia, gentilezza ed assistenza.
Alla Capo Sala un ringraziamento per la sua dedizione e pazienza.
Fantastica e professionale tutta l'Equipe di fisioterapisti; la disponibilità di tutti i medici fisiatri e l'impegno e la dedizione alla propria professione in modo particolare della fisioterapista Angela, che mi ha costantemente spronata e sostenuta durante tutto il mio ricovero, con competenza, gentilezza, cura ed ottimismo.
Grata per tutto quanto ricevuto, saluto tutti gli operatori del reparto OPRAM e spero che continuino il loro operato sempre al meglio nell'aiuto verso tutti i pazienti, cosi come hanno fatto con me: lasciandomi per questo un bellissimo ricordo... un'esperienza positiva che non dimenticherò mai.
Con tutto il mio affetto, grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute