Dettagli Recensione

Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Protesi bilaterale

Desidero esprimere pubblicamente tutta la mia gratitudine al Dottor Michele Massaro, un medico straordinario sotto ogni punto di vista.

Mio marito, un paziente di 80 anni, notaio Mario Toni in Bari è arrivato all’intervento in condizioni davvero molto difficili. L’operazione bilaterale alle anche è stata impegnativa, ma il Dottor Massaro ha dimostrato una competenza, una professionalità e una sicurezza eccezionali.

Grazie alla sua bravura, oggi mio marito ha ripreso a vivere. Vederlo camminare senza stampelle è stata per noi un’emozione immensa, quasi un miracolo. Durante l’ultima visita siamo rimasti ancora una volta colpiti dalla sua grande umiltà, dalla sua umanità e dalla fiducia che trasmette ai pazienti. Dopo aver visitato mio marito, era così sicuro del suo operato e dei risultati ottenuti da incoraggiarlo a camminare senza più nessun supporto, e aveva ragione.
Come moglie, non smetterò mai di ringraziarlo per ciò che ha fatto per la nostra famiglia. Il Dottor Michele Massaro non è soltanto un grande chirurgo, ma anche una persona speciale, capace di restituire dignità, speranza e serenità ai suoi pazienti.
Desidero ringraziare la sua equipe, gli infermieri che lo hanno accudito amorevolmente. Il policlinico San Pietro di Bergamo rimarrà sempre un punto di riferimento per tutto coloro che hanno bisogno del dottore Michele Massaro.
Grazie di cuore, dottore. Lei ha ridato la vita a mio marito.

Patologia trattata
Artrosi bilaterale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi bilaterale anche anti dolorifici
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine