Dettagli Recensione

 
Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Radiologia: vergognosi ritardi

RX torace per controllo polmonite
Appuntamento alle 10:50, io arrivo alla clinica alle 10:20 e sul tabellone luminoso compare il numero 312 (io ho il 344..).Me ne vado alle 11:45 e sul tabellone compare ancora il 312.. con una fila lunghissima di persone in attesa
Vergognoso!!!

Patologia trattata
RX torace.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da denise
02 Marzo, 2015
Buongiorno,
in merito al suo commento posso dirle che a me invece è capitato appuntamento alle 08.30 di venerdì 27/02/2015 - io avevo il n° 957..
Guardo il tabellone e vedo il n° 450, poi esce iL n° 295... insomma: erano tutti in disordine senza un senso logico.
Morale: alle 08.35 il mio numero è uscito e quindi ho aspettato solo 5 minuti..
Mi dispiace per il tuo caso...
Buona giornata, Denise
Inviato da Daniele
29 Gennaio, 2020
Mille cose possono andare storte. Ci possono essere urgenze, casi molto complicati o problemi tecnici ai macchinari. Gli appuntamenti negli ospedali sono solo indicativi. Vale la regola che ad ogni paziente va dedicato TUTTO il tempo necessario e non quello "standard". Se fossi tu il caso complicato, vorresti sentirti dire "il tempo a suo disposizione è finito, se ne vada e lasci il posto a quello dopo"?. Io non credo. Se non capisci questo, allora ragiona sul perché gli utenti degli ospedali non si chiamano "clienti", ma "pazienti".
Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2