Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro

Radiologia: vergognosi ritardi

RX torace per controllo polmonite
Appuntamento alle 10:50, io arrivo alla clinica alle 10:20 e sul tabellone luminoso compare il numero 312 (io ho il 344..).Me ne vado alle 11:45 e sul tabellone compare ancora il 312.. con una fila lunghissima di persone in attesa
Vergognoso!!!

RX torace.

Inviato da denise
02 Marzo, 2015
Buongiorno,
in merito al suo commento posso dirle che a me invece è capitato appuntamento alle 08.30 di venerdì 27/02/2015 - io avevo il n° 957..
Guardo il tabellone e vedo il n° 450, poi esce iL n° 295... insomma: erano tutti in disordine senza un senso logico.
Morale: alle 08.35 il mio numero è uscito e quindi ho aspettato solo 5 minuti..
Mi dispiace per il tuo caso...
Buona giornata, Denise
Inviato da Daniele
29 Gennaio, 2020
Mille cose possono andare storte. Ci possono essere urgenze, casi molto complicati o problemi tecnici ai macchinari. Gli appuntamenti negli ospedali sono solo indicativi. Vale la regola che ad ogni paziente va dedicato TUTTO il tempo necessario e non quello "standard". Se fossi tu il caso complicato, vorresti sentirti dire "il tempo a suo disposizione è finito, se ne vada e lasci il posto a quello dopo"?. Io non credo. Se non capisci questo, allora ragiona sul perché gli utenti degli ospedali non si chiamano "clienti", ma "pazienti".
Saluti.