Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Eccellenza della Chirurgia epatica all'IRE di Roma

Quando la specializzazione, l'altissima professionalità e l'avanguardia della scienza medica si coniugano alla disponibilità e all'umanità, il connubio non può che essere vincente, e i risultati eccellenti.
E' quello che ho trovato nel nuovo reparto di Chirurgia epato-bilio-pancreatica dell'Istituto Regina Elena di Roma, dove mio padre è stato ricoverato e operato due volte con successo. Sembra che il Prof. Grazi (direttore del reparto e luminare del settore) e i suoi eccellenti collaboratori non si spaventino di affrontare anche le cose più complesse, e nei casi più difficili... E così, anche i pazienti e le loro famiglie ritrovano la fiducia e sono invogliati a mettercela tutta, come è capitato a mio padre e alla nostra famiglia. Sincera gratitudine anche allo staff infermieristico, serio e sempre presente.
Credo e spero che il Prof. Grazi saprà mantenere nel tempo lo spirito e l'essenza del suo neonato reparto, fiore all'occhiello della chirurgia in Italia e -non penso di esagerare- nel mondo.
GRAZIE, per l'impegno che sapete profondere sempre, in tutte le situazioni, e per la vita che sapete ri-dare ai vostri pazienti.

Metastasi epatiche da colon-retto (ripetute).

Inviato da giovanni spanu
28 Marzo, 2013
Come un fulmine a ciel sereno, dalla sera al mattino, mio fratello (mai fumato, mai bevuto alcol di nessun genere,) si è trovato con un viso giallo; ricoverato immediatamente, gli hanno purtroppo diagnosticato una neoplasia alle vie biliari. Operato con urgenza dal Prof. Gianluca Grazi e dalla Sua preziosa equipe oggi, a distanza di 30 giorni dall'intervento, ha recuperato il suo peso, le analisi migliorano di settimana in settimana e grazie a quest'ECCELLENZA sta riprendendo una vita normale. Un GRAZIE di cuore al Prof. Grazi, al Dott.Oddi e a tutta la sua Equipe medica ed infermieristica.
Giovanni Spanu