Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza della Chirurgia epatica all'IRE di Roma

Quando la specializzazione, l'altissima professionalità e l'avanguardia della scienza medica si coniugano alla disponibilità e all'umanità, il connubio non può che essere vincente, e i risultati eccellenti.
E' quello che ho trovato nel nuovo reparto di Chirurgia epato-bilio-pancreatica dell'Istituto Regina Elena di Roma, dove mio padre è stato ricoverato e operato due volte con successo. Sembra che il Prof. Grazi (direttore del reparto e luminare del settore) e i suoi eccellenti collaboratori non si spaventino di affrontare anche le cose più complesse, e nei casi più difficili... E così, anche i pazienti e le loro famiglie ritrovano la fiducia e sono invogliati a mettercela tutta, come è capitato a mio padre e alla nostra famiglia. Sincera gratitudine anche allo staff infermieristico, serio e sempre presente.
Credo e spero che il Prof. Grazi saprà mantenere nel tempo lo spirito e l'essenza del suo neonato reparto, fiore all'occhiello della chirurgia in Italia e -non penso di esagerare- nel mondo.
GRAZIE, per l'impegno che sapete profondere sempre, in tutte le situazioni, e per la vita che sapete ri-dare ai vostri pazienti.

Patologia trattata
Metastasi epatiche da colon-retto (ripetute).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanni spanu
28 Marzo, 2013
Come un fulmine a ciel sereno, dalla sera al mattino, mio fratello (mai fumato, mai bevuto alcol di nessun genere,) si è trovato con un viso giallo; ricoverato immediatamente, gli hanno purtroppo diagnosticato una neoplasia alle vie biliari. Operato con urgenza dal Prof. Gianluca Grazi e dalla Sua preziosa equipe oggi, a distanza di 30 giorni dall'intervento, ha recuperato il suo peso, le analisi migliorano di settimana in settimana e grazie a quest'ECCELLENZA sta riprendendo una vita normale. Un GRAZIE di cuore al Prof. Grazi, al Dott.Oddi e a tutta la sua Equipe medica ed infermieristica.
Giovanni Spanu
1 risultati - visualizzati 1 - 1