Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

RINGRAZIAMENTI

Intendo esprimere tutto il mio apprezzamento per la competenza, l'efficienza organizzativa, la sollecitudine e l'accoglienza, riscontrate nel Prof. Raul Pellini e nella sua équipe, del Reparto ORL dell'IRE di Roma, nella gestione del mio problema. Sono stato preso in carico a metà Marzo c. a., cioè in piena emergenza COVID-19, seguito e controllato fino all'intervento, venerdì 22-5-2020, assistito professionalmente durante la degenza e tuttora seguito e controllato, anche a distanza, dopo la dimissione il 25/5 u.s., grazie alla disponibilità del Dr. Petruzzi.
Ora sto verificando la situazione postoperatoria. Avvero difficoltà nella masticazione e, talvolta, anche nella deglutizione, ma mi sento tranquillo dopo le spiegazioni ricevute. Si sa, siamo tutti nelle mani dell'Onnipotente, ma fa piacere, quando si presenta la necessità, di poter contare su persone esperte e competenti che svolgono il proprio lavoro con bravura, sensibilità e disponibilità verso chi soffre.

Adenoma Pleomorfo Ghiandola Parotide dx.

Inviato da luana
03 Agosto, 2020
Buongiorno! Qualcuno sa come prendere un appuntamento per una prima visita presso questo ospedale? Grazie.

Inviato da Viviana
18 Gennaio, 2021
Devi chiamare il Cup e dire che devi prendere un appuntamento per l’Ospedale Regina Elena Ifo di Roma, specificando il tipo di richiesta dell’impegnativa.