Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Grandi professionisti- dr. Costantini e dr. Pozzi

Grandi professionisti, ho avuto contatti con due grandi medici "che mi hanno messo le mani in faccia", il Dr. POZZI ed il Dr. COSTANTINI. Quest'ultimo in particolare merita tutta la mia ammirazione e stima per la Sua grande professionalità: dietro un medico all'apparenza un pò burbero, si nasconde un grande professionista. Maurizio SEI UN GRANDE
Grazie a tutti.
Michele OTO

EPITELIOMA ad un occhio.

Inviato da Maria Grazia saviano
24 Settembre, 2014
Concordo. Nel mio caso mastectomia seno destro 20 - ricostruzione il 15-09-2014. Ho trovato professionalità e disponibilità. Grande dott. Costantini. Grazie..

Inviato da Fabio
04 Dicembre, 2014
Maria grazie, scusami sono Fabio e volevo chiederti una cortesia: se sai come funziona nella ricostruzione della mammella, perché mia sorella dopo aver subìto operazione al seno fino alla ascella sx, è prenotata già da 2 anni al regina Elena, ma senza alcuna risposta dall'ospedale. Deve avere una ricostruzione del seno ed il suo dottore di controllo le ha detto che la protesi deve essere tolta con urgenza perché si sta deformando e non le permette di fare degli esami specifici per seguire la situazione sempre nel seno operato. Se hai informazione da poterci dare a riguardo ti ringraziamo vivamente. Dovrebbe essere operata proprio dal dott. Costantini. Ti ringraziamo tanto.