Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Eccellenza

Vorrei segnalare il team di professionisti dei reparto Day Hospital di Oncologia B tutto: dottori, caposala, infermieri, ausiliari e padre spirituale.
Ieri è stato il mio ultimo giorno di chemio neoadiuvante e, se le cose andranno come devono andare, non li rivedrò più, se non in graditissime altre circostanze fortuite.
Volevo ringraziarLi per l'accoglienza, i sorrisi, la disponibilità che mi avete sempre dimostrato.
In particolare gli appuntamenti fissi pre-chemio con gli oncologi dedicato alla patologia della mammella, sono stati sempre piacevoli. Il loro sorriso, la loro positività e la loro apertura di cuore verso il prossimo traspaiono tantissimo e mi ha tanto rassicurata, sono un team fantastico.
Il mio, per fortuna, è stato un percorso facile senza inciampi, ma sono sicura che con loro anche le cose più complicate diventano semplici.
Ovviamente la mia gratitudine si estende a tutta l'Oncologia "B", che è fatta di persone speciali; sono bravi e umani tutti, si respira un aria di serenità anche se sono sommersi dal lavoro e da situazioni mediche delicate.
Grazie di tutto.

Carcinoma mammella.