Dettagli Recensione
Encomio al reparto di Chirurgia Digestiva
Con la presente desidero esprimere la mia più sincera gratitudine e un sentito encomio al Reparto di Chirurgia Digestiva del Istituto Nazionale Regina Elena di Roma, che mi ha seguito con altissima competenza in un momento delicato della mia vita.
In particolare, intendo rivolgere un encomio speciale e personale al dott. Settimio Zazza, che si è occupato del mio caso con straordinaria professionalità e rara umanità. La sua attenzione, la chiarezza con cui ha saputo guidarmi nelle diverse fasi del percorso terapeutico e la sua costante disponibilità sono stati per me fonte di grande fiducia e conforto.
Il dott. Zazza ha saputo unire eccellenza clinica, rigore scientifico e una profonda sensibilità umana, dimostrando come la medicina sia davvero un incontro tra scienza e cura della persona. Il suo operato rappresenta per me e per la mia famiglia un esempio di dedizione e di autentico spirito di servizio.
Estendo inoltre il mio ringraziamento a tutta l’équipe medica e infermieristica del reparto, che con professionalità e attenzione quotidiana contribuisce a creare un ambiente di cura sereno e di grande valore umano.
Sono convinta che realtà come la vostra meritino di essere riconosciute e valorizzate come modello per l’intera sanità italiana.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute