Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Prof.ssa Appetecchia e staff: complimenti!

Professionali, efficienti, umani.
Ho prenotato al CUP la visita endocrinologia per un nodulo tiroideo singolo. Appuntamento in meno di una settimama, sono stati puntuali per l'orario della visita e due ore dopo avevo già fatto l'agoaspirato, gli esami del sangue ed avevo già fissato l'appuntamento per la visita successiva -circa 15 giorno dopo- per tutti i risultati. La Professoressa Marialuisa Appetecchia e la sua equipe sono persone care e affabili, che con competenza e umanità mettono a proprio agio il paziente e agiscono per il suo bene. Nella speranza che i risultati siano i migliori possibili, è rilassante sapere di essersi affidata a dottori e infermieri capaci.
Grazie!!
Simonetta

Nodulo tiroideo singolo.

Inviato da Piera alimelli
02 Dicembre, 2015
Purtroppo non posso testimoniare un esperienza positiva. Mia figlia a soli 25 anni si ritrova senza tiroide e soprattutto senza paratiroidi. Superficiali è dire poco. Il chirurgo che ha operato non ha pensato di preservare le paratiroidi (esiste il modo).
Mia figlia, una ragazza sana, ora dovrà fare terapia a vita con calcio Vit. D ed Eutirox.
Inviato da maria
25 Novembre, 2022
è una grande emozione leggere recensioni così positive su medici e reparti dei nostri ospedali. Certo devo dire che l'essere donna ha davvero una marcia in più, anche se mai scontata, ma qui si respirano armonia, umanità e sensibilità e gli ammalati si sentono accolti. Farò anch'io una visita qui, avevo timore e rifiuto.
Dopo queste recensioni, mi sento fiduciosa. Grazie.