Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia storia

Verso giugno del 2011 la mattina presto mi svegliavo continuamente per andare in bagno così, dopo vari incontri, mi sono trovato al regina elena, ho fatto gli esami per la prostata e il primo settembre, avuti i risultati, mi sono recato nuovamente all'I.R.E. Mi hanno anche riscontrato una massa al rene destro da operare con urgenza. Agli inizi di ottobre sono stato operato ed è andato tutto bene, sembra facile raccontarlo, ma avevo una massa di 18 centimetri sul rene destro; adesso aspetto la chiamata per la prostata. Il tutto mi è stato facilitato grazie a mia moglie, che mi ha sempre assistito, e a tutto il reparto urologico, i cui medici e infermieri con scrupolosità hanno svolto il loro lavoro.
Nel reparto abbiamo trascorso 10 giorni io e mia moglie separati a 10 metri di distanza, ma ci sentivamo vicini grazie al personale infermieristico.
Continuo la mia storia:
dopo un anno esatto, cioè ad ottobre 2012, vengo operato di prostata. Dopo pochi giorni mi sono ristabilito e sono tornato a casa, tutto andava per il meglio e anche qualche disfunzione, con un po' di cura, migliorava.
Ma a giugno, nei soliti esami di controllo, c'era qualcosa che non andava; ho approfondito e mi ritrovo alcuni frammenti attaccati al pancreas.. Adesso sono in cura, speriamo bene.
Scusatemi se vi ho raccontato in breve la mia storia di tre lunghi anni.
Se il prof. mai leggesse, vorrei una risposta.

Patologia trattata
Tumore rene dx; K prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine