Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Brava come chirurga ma pessima dal lato umano

Sono stata operata dalla dott.ssa Piarulli. Bravissima come chirurga ma pessima dal punto di vista umano. Ti pone sempre come prima l'ipotesi più "sfigata", più negativa, con lei non riesci mai neanche a sperare che le cose vadano bene. Per carità, come chirurga ha le mani eccezionali, ma non capisce che un malato oncologico ha bisogno anche di un sostegno, di una parola di conforto. Ecco, lei questo non ce l'ha! Peccato perchè altrimenti sarebbe ottima come medico.

carcinoma mammario.

Inviato da Giulia
12 Settembre, 2016
Confermo quanto espresso da molte altre pazienti riguardo la Dott.ssa Piarulli, forse un genio nella pratica ma manca dal punto di vista umano.. In tre giorni di degenza l'ho vista 10 minuti prima dell'intervento e non si è preoccupata neanche di farmi sapere chi fosse.. dopodichè.. SPARITA! E poi zero spiegazioni circa il percorso della mia malattia! Un vero disastro per il mio stato già psicologicamente molto provato.
Inviato da GIUSEPPINA
06 Aprile, 2018
Non concordo assolutamente con quanto detto! La dottoressa Piarulli è un angelo mandato da Dio per fare il lavoro che fa. Più volte l'ho incontrata nel mio percorso e se sono ancora qui oggi a testimoniare, nonostante una mastectomia bilaterale della quale vado fierissima, che il cancro si può sconfiggere, è grazie anche alle Sue abilissime capacità di chirurga, oltre che al suo profondo lato umano. In quella donna ho trovato la forza di combattere fina dal primo giorno questa orribile malattia! Mi ha seguita anche a distanza, informandosi dall'oncologo al quale mi aveva affidata prima dell'operazione; mi ha più volte visitata e mi ha più volte fatta vedere ai chirurghi estetici per farmi capire anche l'importanza della ricostruzione post terapia.
Una grande professionista, una grande donna, un angelo mandato da DIO!
Grazie Dottoressa Piarulli
G. Zucca - operata nel 2014