Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

IFO: esperienza negativa reparto oncologia medica

Ho avuto un'esperienza a dir poco traumatica durante il ricovero presso il reparto di oncologia medica A dell'ospedale Regina Elena IFO sito in via Chianesi a Roma. Gli infermieri sono aggressivi ed arroganti e a causa loro ho subìto serie problematiche di salute che avrei facilmente potuto evitare. I medici inoltre non sono competenti. Praticamente sono entrato li con un problema e ne sono uscito con mille. Sconsiglio la struttura, fatta di disorganizzazione e senza un briciolo di umanità!

Carcinoma.

Inviato da Daniela
30 Agosto, 2016
Prima esperienza e anche l'ultima al reparto oncologia- medicina A. Prima visita oncologica dopo aver asportato un melanoma al Campus Biomedico. Non trovando posto dopo l'intervento, ho cercato e trovato posto all'IFO. Lunga l'attesa, e qui ci puo' stare. Ma il medico a parer mio è stato poco professionale e senza un briciolo di umanità.. Ha fatto solo battutine riguardo il Campus Biomedico, forse per la competizione che c'e' tra di loro. Volete un consiglio? Andate al Campus, ci sono medici e infermieri a dir poco fantastici!
Inviato da Nadia
02 Ottobre, 2018
Viene applicato esclusivamente il protocollo, la persona "non esiste", il tuo viso neanche lo guardano durante la visita, ti senti veramente un numero. Cari medici, non dico tanto, ma un minimo di umanità in questi reparti non guasterebbe; cosa c'è scritto al portone d'ingresso: "la persona prima di tutto". Un malato va rispettato e anche capito.
Infermieri del day hospital eccezionali, reparto oncologia pessimo.