Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

Ago aspirato Dott. Ramy Kayal

Ho eseguito l'ago aspirato con il Dott. Ramy Kayal che, oltre ad essere un ottimo professionista nell'esecuzione della prestazione, è stato anche molto umano e gentile. Vista la delicatezza dell'esame e lo stato d'animo agitato dei pazienti, è essenziale trovare, oltre che personale altamente qualificato, anche umano e gentile. Esprimo un giudizio di eccellenza nei confronti della struttura e del personale medico.

AGO ASPIRATO per nodulo alla tiroide.

Inviato da Erika Pasttorelli
05 Aprile, 2016
A me il Dott. Kayal ha fatto un'ecografia prima di un intervento al seno e si è studiato tutti i miei referti, decidendo lui le modalità dell'intervento. Insomma, mi ha salvata!! E concordo pienamente sulla sua umanita, è un medico stupendo!!!!! Ippocrate sarà fiero di lui.
Inviato da Tiziana
28 Aprile, 2016
Ieri il dr. Ramy Kayal ha sottoposto ad un esame ecografico mio marito. È stato molto accurato e scrupoloso. Ci ha trattato con cortesia e ci ha dato coraggio. Grazie dottore.
Inviato da Simonetta
01 Mag, 2016
Esperienze contrastanti e non risolutive. In breve da una mammografia, effettuata a gennaio 2015, la dottoressa che ha refertato l'esame, rilevava un nodulo alla mammella destra di 6 mm. degno di nota.
Venivo invitata a ripetere mammografia ed ecografia a breve.
Sei mesi più tardi, ripetuti gli esami, stavolta refertati con cura e precisione dal dott. Kayal, il nodulo (lo stesso per caratteristiche e dimensioni) viene evidenziato alla mammella sinistra.
Il dr. Kayak effettua la biopsia sul nodulo (migratore) nell'immediato e con gentilezza, garbo e grande professionalità mi raccomanda di eseguire una RMN con contrasto a completamento del quadro clinico.
L'8 aprile c.a. effettuo la mammografia bilaterale e, come richiesto, porto in visione gli esami pregressi, compresa la risposta dell'esame istologico (fortunatamente negativo).
Al momento dell'esame mi viene chiesto dai tecnici in quale seno è il nodulo.
Avrei dovuto capire da lì.
Al ritiro del referto in calce viene scritto: utile confronto con esami pregressi compreso esame istologico non portati in visione.
Con stupore leggo che il referto è firmato dalla stessa dottoressa che ha refertato la prima mammografia.
Ho provato a contattare la stessa via mail per chiedere delucidazioni, ma non ho avuto risposta.
Sono costretta a rivolgermi ad altra struttura per venire a capo della situazione.