Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Nota negativa

Sfortunatamente non ho avuto affatto un'esperienza positiva con il dr. Vizza. Dopo una visita in intramoenia dove ha criticato tutti i colleghi cui mi ero rivolta precedentemente, ha stilato un programma impeccabile oncologicamente (exeresi utero e ovaie per via laparoscopica, esame estemporaneo sul tumore e decisione intraoperatoria per svuotamento linfonodale in base al risultato dell'estemporanea) e fissato la data per l'intervento. Peccato che il giorno dell'intervento lui non sia passato neanche per sbaglio in sala operatoria, non sia stato seguito il suo programma dal collega e quindi niente estemporanea e niente svuotamento linfonodale. Dopo 15 gg. ho ricevuto la telefonata, piuttosto inattesa, dalla radioterapista, che mi ha fissato l'appuntamento per iniziare il ciclo di radioterapia. In quell'occasione ho scoperto che il tumore era molto più aggressivo del previsto e che non disponevamo di informazioni sui linfonodi, dal momento che non erano stati neanche bioptizzati. Per i protocolli internazionali avevo quindi necessità di fare un ciclo di 30 sedute di radioterapia, che purtroppo avrei iniziato in ritardo dal momento che l'attesa superava i 3 mesi. Mi sono recata dal dr. Vizza che non ricordava nulla e non aveva presenziato al DMT in cui era stata presa la decisione della radioterapia e mi ha garantito di chiamarmi il giorno dopo appena valutato il caso e la cartella clinica. Sto ancora aspettando....

Patologia trattata
Carcinoma endometriale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ROBERTO
23 Marzo, 2014
SONO D'ACCORDO, VIZZA E' POCO DISPONIBILE, NON LO CONSIGLIO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1