Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenti neurochirurghi Raus e Caroli

Nell’aprile 2014 sono stata operata per un meningioma infiltrante la dura di 28 mm. a livello D3/D4 intrassiale extramidollare.
La rimozione del meningioma è stata eseguita egregiamente con approccio monolaterale mininvasivo dalla Dott.ssa Raus e dal Dott. Caroli con la loro equipe di medici e anestesisti del Reparto di Neurochirurgia Istituto Nazionale Tumori Regina Elena Roma. Il mio recupero postoperatorio è stato ottimo.
I medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto mi hanno curato con altissima competenza e autentico calore umano durante il periodo della mia degenza pre- e postoperativa.
In tutto il Reparto di Neurochirurgia si percepisce l’alta competenza e l’ottima organizzazione e si respira un clima positivo di premura che mi ha fatto stare sempre bene. Era un fondamentale sostegno per poter affrontare serenamente questo intervento.
Grazie ancora alla dott.ssa Laura Raus e al Dott. Fabrizio Caroli per la loro eccellente professionalità specialistica con la quale mi hanno operato e per la dedizione con la quale curano i pazienti.
R.H.

Patologia trattata
Meningioma spinale.

Commenti

 
 
Per Ordine