Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma

LA MIA SECONDA FAMIGLIA!!!

Ho 32 anni e sono affetta da linfoma di Hodgkin in recidiva e quindi ho dovuto fare cicli di chemioterapia sotto ricoveri e il trapianto di cellule staminali. In tutti questi mesi che ho trascorso ricoverata nel reparto di ematologia, mi sono sentita a casa; grazie a tutto lo staff - medici e infermieri - che sono delle persone STRAORDINARIE! I medici sono delle persone fantastiche: preparare, cordiali, presenti e sempre gentilissimi. Tutti i medici sono sempre cortesi e pazienti; sempre pronti a dare spiegazioni e rassicurazioni. Non ti fanno MAI sentire "abbandonata"... Gli infermieri sono degli angeli, i MIEI ANGELI! Sono fantastici.. Sono delle persone con un cuore grandissimo e una preparazione e professionalità eccellente, sempre pronte ad aiutarti, presenti e gentili, sempre con un gran sorriso. Con loro oltre a momenti bui ho passato le mie giornate tra sorrisi e risate - solo grazie a loro - che sono riusciti a farmi ridere nei momenti più difficili! Resteranno sempre nel mio cuore!!!! Che altro dire... L'INTERO STAFF DEL REPARTO DI EMATOLOGIA E' IL MIGLIORE! Grazie di cuore a tutti per il lavoro svolto con così tanta umanità e professionalità!

Linfoma di Hodgkin.

Inviato da MARIARITA
22 Luglio, 2016
Ciao cara, sono Mariarita e so benissimo cosa significhi il linfoma di hodgkin... Ora sono terrorizzata poiche' tra due giorni ho tac di controllo e mi sento tutti i sintomi del linfoma, sono certa di una recidiva... Come stai tu adesso? Mi puoi incoraggiare?
Inviato da Ilenia
23 Febbraio, 2018
Buonasera,
io sono in cura presso lo stesso reparto e vorrei chiederti delle cose.
Credi sia possibile scambiarci un contatto?
Grazie,
Scusa del disturbo.